SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE

SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE
Link : SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE

Leggi anche


SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE

SULMONA – I lumini fuori le attività commerciali, le saracinesche tutte abbassate e un corteo da piazza Carlo Tresca fino a Palazzo San Francesco. E’ questa la forma di protesta decisa ieri nella sede della Cna dalle associazioni di commercianti del centro storico che hanno detto basta alla concertazione. Per gli esercenti del salotto della città, guidati dall’associazione Sulmona fa Centro e dai vertici della Cna, è giunto il momento di scendere in campo con la protesta. La data scelta è quella di giovedì 1 marzo. Il raduno è fissato alle ore 9 in piazza Carlo Tresca dove si formerà il corteo che muoverà verso la sede Municipale. Lì i commercianti tenteranno di nuovo il confronto con gli amministratori di Palazzo San Francesco, ribadendo le loro proposte.
“Non vogliamo fare una protesta contro qualcuno ma solo in nostro favore”- intervengono dalla gremita assemblea- “siamo anche consapevoli che dalla protesta bisognerà poi passare alla proposta”. Gli esercenti chiederanno quindi al Comune interventi immediati per il decoro urbano, un progetto concreto per riportare uffici e servizi in centro, la rivisitazione degli orari della ztl fatta eccezione delle festività principali dell’anno. Appuntamento quindi al 1 marzo e nei prossimi giorni saranno affissi anche i manifesti in città per chiamare a raccolta più forze possibili alla manifestazione. Come segno simbolico della protesta gli esercenti hanno pensato anche a un lumino da mettere all’esterno delle attività. Come a dire che il centro storico- a detta loro e di molti- sta morendo.


Così l'articolo SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE

vale a dire tutti gli articoli SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/scatta-la-protesta-dei-commercianti.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "SCATTA LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI. LUMINI FUORI I NEGOZI E SARACINESCHE ABBASSATE"

Posta un commento