titolo : DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE"
Link : DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE"
DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE"
VIDEOPRATOLA - Si è svolto questa mattina presso il teatro comunale di Pratola Peligna un incontro pubblico, organizzato da Forza Italia, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo."Rafforzerò il mio impegno per il nostro territorio e per la Regione Abruzzo, consentiteci di arrivare a Roma.Questa candidatura rappresenta una grande opportunità e premia un percorso politico - amministrativo portato avanti negli anni con passione e soprattutto con coerenza - ha detto Antonella Di Nino, candidata della coalizione di centrodestra nel collegio uninominale del Senato Pescara-Chieti, che comprende il territorio della Valle Peligna e della lista proporzionale di Forza Italia al Senato.
"Nessuna incompatibilità con il mio ruolo di sindaco, poiché le attuali disposizioni normative consentono ai primi cittadini dei comuni sotto un certo numero di abitanti, in caso di elezione parlamentare, di svolgere entrambe le funzioni - ha ribadito la Di Nino."Date fiducia ai nostri candidati a questa coalizione a Forza Italia.Noi dobbiamo far capire ai nostri concittadini, ai nostri vicini, alle nostre famiglie che a Roma non ci si può andare con la frustrazione, con l'odio dentro e con l'improvvisazione.Perché oggi i problemi sono tanti e ci vuole competenza, ci vuole ottimismo e ci vuole una buona dose di umiltà.Gli altri non sono migliori di noi e questo lo dobbiamo dire a chiare lettere.Non è umile chi non accetta il confronto, chi non si siede per verificare quelle che sono le strategie migliori. E allora il 4 marzo per noi, per voi, per l'Italia votate convintamente questa coalizione. Fate votare Forza Italia".Alla manifestazione erano presenti anche Nazario Pagano coordinatore regionale di Forza Italia e Emilia De Matteo, entrambi candidati alle prossime elezioni del 4 marzo.Oltre a tanti simpitazzanti erano presenti anche sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Febbo, il sindaco di Raiano Marco Moca, il consigliere comunale di Sulmona Elisabetta Bianchi, Luigi La Civita, vice coordinatore regionale di Forza Italia e Antonio Menchinelli, nuovo coordinatore locale di Forza Italia.
Così l'articolo DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE"
vale a dire tutti gli articoli DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/di-ninoconsentiteci-di-arrivare-roma.html
0 Response to "DI NINO:"CONSENTITECI DI ARRIVARE A ROMA. DATE FIDUCIA A FORZA ITALIA E ALLA NOSTRA COALIZIONE""
Posta un commento