titolo : PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale
Link : PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale
PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale
PORTANDO I GIOCATORI IN UN NUOVO MONDO IMMERSIVO ONLINE
Il poker online incontra il poker dal vivo in una nuova esperienza in realtà virtuale
21 Settembre 2018 – PokerStars, il più grande sito di poker online al mondo, rivela in anteprima una versione in realtà virtuale del suo software e si prevede in futuro il lancio commerciale.
Un'esperienza eccitante ed innovativa per gli utenti nuovi o già iscritti, PokerStars VR è un gioco free-to-play, un social poker autentico ed immersivo, che darà ai giocatori la possibilità di giocare a poker in ambienti visivamente sorprendenti, la possibilità di gestire chip e carte esattamente come nel mondo reale, studiare gli avversari e raccogliere le opinioni, conversare in tempo reale, portando il divertimento sui tavoli con una miriade di oggetti interattivi.
Inizialmente, verrà offerta la versione No-Limit Hold'em del poker, il gioco multiplayer è stato attualmente rilasciato solo a 100 invitati in versione beta per provare il gioco usando Oculus Rift, HTC Vive e Steam.
Il prodotto è stato presentato in anteprima durante l'EGX di Birmingham, il più grande evento dedicato al mondo dei giochi del Regno Unito.
PokerStars VR, sviluppato con Lucky VR, è caratterizzato da un controllo intuitivo per un gameplay semplificato, da comandi vocali, dal broadcast di Twitch integrato, dallo streaming e dall'integrazione per social media su Oculus Rift per chi volesse giocare e trasmettere contemporaneamente.
--
www.CorrieredelWeb.it
Così l'articolo PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale
Ora stai leggendo l'articolo PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/09/pokerstars-presenta-il-gioco-in-realta.html
0 Response to "PokerStars presenta il gioco in realtà virtuale"
Posta un commento