Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”

Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza” - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”
Link : Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”

Leggi anche


Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”

(Giovedì 2 Maggio 2019)
Tribune gremite allo stadio comunale “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo per la manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza” organizzata martedì dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Mazara del Vallo con il patrocinio gratuito del Comune.

Al quadrangolare di calcio hanno partecipato tutti gli istituti superiori della città: suddivisi in squadre femminili e maschili, che sono scesi in campo per una partita amichevole per dire NO alla violenza sulle donne.

“Per noi questo appuntamento - ha detto Mariella Quinci, presidente della Croce Rossa di Mazara del Vallo - ha una duplice importanza, soprattutto in un momento nel quale in Italia è stato integrato il codice rosso che inasprisce le pene contro gli autori di femminicidi e violenze di genere, fenomeni che si verificano con frequenza e che proprio nelle scorse ore hanno interessato anche il nostro territorio. Voglio ringraziare tutti i dirigenti che hanno fatto partecipare le loro scuole alla manifestazione – ha concluso - dimostrando sensibilità verso il tema scelto”.

Alla manifestazione era presente anche l’Associazione clownterapia “Teniamoci per mano Onlus”.

Questa la classifica del quadrangolare di calcio: primo classificato l’istituto superiore “Ruggiero D’Altavilla” premiato dall’imprenditore ittico Andrea Boccellato; secondo classificato il liceo “Adria-Ballatore” premiato dal consigliere comunale Giovanni Iacono; terzo classificato l’istituto commerciale “Francesco Ferrara” premiato da Lella Marrone; quarto classificato il liceo artistico, premiato dal presidente della Croce Rossa di Mazara del Vallo Mariella Quinci.

Comune di Mazara






Così l'articolo Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”

vale a dire tutti gli articoli Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza” l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/05/mazara-successo-della-manifestazione.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, successo della manifestazione sportiva “Un calcio alla violenza”"

Posta un commento