L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA” - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”
Link : L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

Leggi anche


L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

SULMONA - Si è svolta, nei giorni scorsi, la 4^ edizione delle “Olimpiadi della Topografia” organizzata dall’I.T.G. “Morandi” di Sulmona, sotto la direzione del referente Prof. Ing. Tirabassi Pascucci Pietro. Alla gara hanno partecipato 98 Alunni di 13 Istituti Tecnici per Geometri dell’Abruzzo, del Molise e del Veneto. Dopo una prova individuale si sono cimentati in una prova a squadre, nella risoluzione di problemi topografici concreti. Ragazze e ragazzi di diversa estrazione geografica, sociale e culturale a confronto in problematiche comuni, appassionati di una disciplina tecnica fortemente basata sulla matematica, che caratterizza sensibilmente il corso di studi dell’I.T.G. e la formazione del futuro Geometra .
-Ne da notizia il consigliere AIAS Sulmona Mauro Nardella-In occasione della cerimonia di premiazione dei vincitori  prevista per mercoledì 8 maggio p.v., che si terrà presso l’aula magna dell’I.I.S. “Fermi” in Sulmona e a ricordo della manifestazione, saranno consegnati 25 monumenti di Sulmona, fedelmente riprodotti in miniatura, e 19 statuette di Ovidio, dorati, argentati e bronzati quali  primo, secondo e terzo premio. Tutti realizzati volontariamente dallo scultore Prof. Sante Ventresca, Presidente della sez. A.I.A.S. onlus di Sulmona, con la collaborazione dei “ragazzi” del Centro diurno. Il contributo devoluto a tal proposito dagli organizzatori  servirà per sostenere le spese di gestione del Centro stesso.-Precisa Nardella-

Il ringraziamento nei confronti di chi si sta prestando per la causa del centro diurno di Località Torrone è doveroso se non altro per la dimostrazione d’affetto mostrata e soprattutto perché, allo stato e fino a quando non ci saranno novità in merito alla concessione di fondi per il sociale attraverso la stipula di apposita convenzione con l’Ente D’Ambito Sociale, quello della partecipazione volontaria al sostentamento economica della struttura, anche a mezzo di devoluzione del 5 per mille (Donare il 5xMille all'A.I.A.S. è un modo semplice e che non costa nulla per supportare le attività in favore delle persone disabili), è l’unica forma che si ha per mantenere ancora aperta una struttura per i diversamente abili del territorio peligno altrimenti destinata alla chiusura.
-Conclude il consigliere della struttura di Torrone-

Il consigliere AIAS sez. Sulmona
Mauro Nardella.



Così l'articolo L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

vale a dire tutti gli articoli L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA” l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/05/laias-di-sulmona-dopo-striscia-la.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "L’AIAS DI SULMONA, DOPO STRISCIA LA NOTIZIA, AIUTATA DALLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”"

Posta un commento