titolo : TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO
Link : TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO
TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO
CORFINIO - Una donna 52enne aquilana è morta sul colpo questa mattina dopo un violento incidente stradale che si è verificato intorno alle 10,30 tra Roccasale e Corfinio, sulla strada statale 17. La vittima viaggiava in direzione Corfinio a bordo di una Ford Fiesta guidata da un uomo di Cantone che avrebbe accusato un malore alla guida tanto da perdere il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito fuori strada. L’auto è andata a sbattere prima contro il muro di contenimento e poi si è ribaltata. Il conducente che ha accusato malore è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per gli accertamenti di rito.Le sue condizioni non sarebbero gravi mentre ad avere la peggio è stata la donna che viaggiava con lui. Per lei non c’è stato nulla da fare. Ad estrarre la salma dall’abitacolo sono stati i Vigili del Fuoco di Sulmona mentre ad occuparsi del caso sono i Carabinieri di Pratola Peligna, intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Saranno loro a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità.
Così l'articolo TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO
vale a dire tutti gli articoli TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/tragedia-sulla-ss-17-tra-roccasale-e.html
0 Response to "TRAGEDIA SULLA SS 17 TRA ROCCASALE E CORFINIO, LUI ACCUSA UN MALORE ALLA GUIDA E LEI MUORE SUL COLPO"
Posta un commento