Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche

Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche
Link : Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche

Leggi anche


Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche

(Lunedì 18 Marzo 2019)
In merito a note stampa o pseudo tali che circolano in questi giorni sui social, pubblicati da semplici cittadini ma anche da consiglieri comunali, relativi a soluzioni dei problemi della Città, dove gli stessi appaiono come risolutori delle stesse problematiche, il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi, sottolinea che gli unici
titolari a poter parlare delle attività relative alle azioni poste in essere dall’Amministrazione Comunale sono il Sindaco e gli Assessori. Nessun altro è stato delegato o ha funzioni tali da poter parlare a nome dell’Amministrazione.

I problemi vengono affrontati, come sempre accaduto in questi anni, sia su segnalazione dei consiglieri comunali ma anche su segnalazione di chiunque. Le stesse problematiche hanno trovato soluzione con le azioni dell’Amministrazione e l’impegno della burocrazia comunale.

E’ scorretto e inopportuno, in questo preciso momento, il tentativo di inserirsi per la risoluzione di problemi con una specie di campagna elettorale tendente ad elevare la propria funzione.

Tutto ciò rappresenta un’offesa di carattere Istituzionale che non può passare inosservata e tollerata.

Il Portavoce del Sindaco

Pasqualino Mattaroccia


Così l'articolo Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche

vale a dire tutti gli articoli Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/mazara-non-si-faccia-campagna.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mazara. Non si faccia campagna elettorale con le azioni poste in essere per la risoluzione delle problematiche"

Posta un commento