titolo : Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone
Link : Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone
Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone
(Martedì 12 Marzo 2019)Egregio Signor Sindaco,
chi ha la coscienza a posto e le carte in regola non indugia a confrontarsi con la cittadinanza per quando attiene le nuove concessioni comunali relative a un complesso di acquacoltura e alla
collocazione di chioschi ogni 100 metri nella Riserva Naturale Orientale “Isole dello Stagnone di Marsala”, né ha bisogno dell’avvocato difensore per giustificare l’impianto del complesso di acquacoltura.
Nell’avviso dei progetti e delle concessioni nell’area di riserva non spetta né agli avvocati né agli ambientalisti sindacare quale progetto sia compatibile e quale no.
Spetta solo all’Amministrazione pubblica prendere che i progetti siano corredati da Studi d’incidenza che in questo caso debbano essere Valutati dell’ex provincia, Ente gestore della Riserva che, nel caso di approvazione o meno, deve, comunque, rendere edotto il pubblico in caso di discordanze può benissimo impugnare l’eventuale decisione positiva. L’ex Provincia, il Comune hanno preteso gli studi d’incidenza? Li hanno valutati? Li hanno resi pubblici come prescrive la Legge?.
Questa Organizzazione Sindacale rimane per ora in attesa delle risposte dell’ex Provincia e del Comune
Il responsabile CISL
(A. Chirco)
Così l'articolo Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone
vale a dire tutti gli articoli Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/marsala-cisl-basta-con-le-speculazioni.html
0 Response to "Marsala, CISL: Basta con le speculazioni nello Stagnone"
Posta un commento