Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese

Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese
Link : Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese

Leggi anche


Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese

(Mercoledì 20 Marzo 2019)
Un giovane di Mazara del Vallo è stato allontanato dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile di molteplici e ripetuti episodi di gravi minacce verbali e aggressioni fisiche nei confronti della moglie sempre per futili motivi.

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo si sono presentati presso la sua abitazione e gli hanno applicato la misura dell’allontanamento d’urgenza.

Dalle indagini è emerso che le ripetute aggressioni si erano aggravate dopo la decisione della moglie di separarsi, scelta che l’uomo non riusciva ad accettare, costringendo la donna a richiedere l’intervento dei carabinieri.

I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno trovato la vittima chiusa nella camera da letto, cercando di sfuggire all’ira del marito.

Vista la gravità dei fatti, il pericolo concreto che i reati commessi dall’uomo potessero esser portati ad ulteriori più gravi conseguenze, la reiterazione del reato e valutati i precedenti di Polizia di cui lo stesso risulta gravato, dopo gli accertamenti di rito, è stato allontanato in via d’urgenza dal domicilio dove risiedeva con la moglie.

[Fonte: www.gds.it]



Così l'articolo Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese

vale a dire tutti gli articoli Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/maltrattamenti-in-famiglia.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Maltrattamenti in famiglia, provvedimento di allontanamento per un giovane mazarese"

Posta un commento