L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA

L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA
Link : L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA

Leggi anche


L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA

SULMONA - La celebre orchestra da camera ucraina Kiev Soloists sarà la protagonista del concerto di domenica prossima, 10 marzo, alle 17.30, al Teatro comunale Caniglia, nell'ambito della stagione della Camerata Musicale Sulmonese. L'ensemble  eseguirà musiche di Rossini, Bach, Händel e Tchaikovsky. L’insigne violinista e didatta russo Bohodar Kotorovych ha fondato l’Orchestra da Camera Ucraina, in origine “Kiev Soloists”, nel 1996. Durante i primi venti anni della sua storia questo ensemble, formatosi con i migliori musicisti ucraini, è stato eccellente ambasciatore della cultura musicale locale in tutto il mondo, proponendosi in molte tournée in campo internazionale. Dopo la scomparsa del fondatore, è sembrato quasi una conseguenza logica naturale che il talento di Valeriy Sokolov, nativo dell’Ucraina e con un’apprezzata e riconosciuta attività concertistica, continuasse la tradizione dei Kiev Soloists.
Così nel 2017 Sokolov è stato nominato direttore principale ed artistico dell’Orchestra da Camera Ucraina, invitando musicisti del calibro di Gerard Causse (viola), Jeremy Menuhin (pianoforte), Alexandar Madžar (pianoforte), Gary Hoffmann (violoncello), Nikita Borisoglebsky (violino), David Geringas (violoncello) per una serie di concerti nell’Auditorium della National Philarmonic Society a Kiev.Accanto alla nuova programmazione della stagione di Kiev, l’Orchestra da Camera Ucraina prosegue la sua attività nel corso del 2018-19 con concerti nelle principali sale musicali europee ed americane (dal Gasteig di Monaco di Baviera ai teatri delle principali città degli Stati Uniti, ecc).


Così l'articolo L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA

vale a dire tutti gli articoli L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/lorchestra-kiev-soloists-protagonista.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "L'ORCHESTRA KIEV SOLOISTS PROTAGONISTA DEL CONCERTO DELLA CAMERATA MUSICALE AL TEATRO CANIGLIA"

Posta un commento