IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA - Ciao amico
VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti
articolo affari,
articolo generale,
articolo politica,
articolo salute,
articolo sociale,
articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.
titolo :
IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIALink :
IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA
IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA

INTRODACQUA -
Chiesa gremita di gente per l'ultimo saluto a Mattia Costantini, la cui scomparsa ha lasciato sgomento e incredulità a Introdacqua e Raiano, le due comunità dove il giovane è cresciuto.Nel pomeriggio di oggi a Introdacqua si sono svolti i funerali con una grande presenza di persone.Da tempo Mattia era malato e lottava contro quel “mostro” ma il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale di Pescara dove era ricoverato. In un primo momento la sua battaglia sembrava vinta ma poi ha avuto una ricaduta.Tutta la comunità si è stretta intorno al dolore della madre Rosanna, delle sorelle Klizia e Carlotta, e del papà adottivo, Patrizio Schiazza, storico segretario regionale dell’associazione Ambiente e/è vita, che ad Avezzano gestisce la Riserva regionale del Salviano.
Mattia era rimasto orfano del padre, Marco, che a Raiano gestiva una ditta di lavorazione dell’alluminio. Si era diplomato al Liceo classico Ovidio di Sulmona e si era iscritto all’Università dell’Aquila. “Il padre era originario di Raiano mentre la famiglia vive ora ad Introdacqua.
Così l'articolo IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA
vale a dire tutti gli articoli IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/in-tanti-ad-introdacqua-per-lultimo.html
0 Response to "IN TANTI AD INTRODACQUA PER L'ULTIMO SALUTO A MATTIA"
Posta un commento