CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS"

CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS"
Link : CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS"

Leggi anche


CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS"

L'AQUILA - "In un istituto di pena che vanta la presenza di 170 detenuti reclusi ex  regime speciale  del 41BIS ed una pianta organica di ben 204 poliziotti penitenziari, stona parecchio osservare che dei 3 funzionari  previsti per una struttura così importante solo uno riveste questo apicale ruolo.Fortuna vuole che a rendere meno gravoso questo vuoto vi siano componenti del ruolo degli ispettori i quali, però, anziché essere occupati in servizi istituzionali più di loro pertinenza, sopperiscono forzatamente alla deficitaria componente dei commissari seppur esprimendo al massimo le loro qualità.Tuttavia, considerato che a breve ci sarà l'immissione nel competente ruolo dei funzionari di ulteriori 80 unità frutto di un concorso interno indetto con PCD 19.11.2018, quello che ci si auspica è che le due unità mancanti facciano la loro comparsa nel carcere delle Costarelle compensando quanto meno la mancanza della figura di un vice comandante.
Tale richiesta la avanziamo anche se resta l'amaro in bocca per non averlo visto prima  l'atteggiamento propositivo dell'Amministrazione penitenziaria in tal senso visto che non è stata colta l'occasione offerta  dall'interpello precedente.L'auspicio dunque è che si corra ai ripari  invitando l'amministrazione ad adoperarsi fattivamente al fine di  non lasciare sguarnita una pianta organica essenziale per un istituto di pena che annovera al suo interno detenuti di elevatissima caratura criminale".

Il Segretario Generale Territoriale UIL Pubblica Amministrazione PP Mauro Nardella


Così l'articolo CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS"

vale a dire tutti gli articoli CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/03/carcere-dellaquila-nardella-uilpiu.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CARCERE DELL'AQUILA: NARDELLA (UIL):"PIÙ FUNZIONARI DI POLIZIA PER UN CARCERE VOTATO AL 41BIS""

Posta un commento