titolo : UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE"
Link : UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE"
UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE"
Il segretario Michele Lombardo esprime la solidarietà della Uil Abruzzo a Teresa Nannarone e Lilli MandaraSULMONA - "In merito ai recenti attacchi all’avvocato Teresa Nannarone e alla giornalista Lilli Mandara interviene il segretario regionale della Uil Abruzzo, Michele Lombardo: “La misura è colma. Gli insulti rivolti nei giorni scorsi all’avvocato Teresa Nannarone e alla giornalista Lilli Mandara – “rei” di aver esposto uno striscione inneggiante all’accoglienza con una frase di Ovidio nel giorno della visita di Salvini a Sulmona, la prima, e di averlo raccontato sui suoi canali, la seconda - sono la dimostrazione che un triste “salto di qualità” è ormai stato fatto nel nostro Paese: si è passati da un confronto spesso esacerbato all’ignobile violenza verbale, tanto esecrabile quanto pericolosa, perché presupposto nel tempo di quella fisica.
Per questo, a nome della Uil Abruzzo intendo far pervenire la nostra solidarietà a Teresa Nannarone e Lilli Mandara, auspicando che tutti abbassino i toni, facendo ritornare il dibattito politico nell’alveo del confronto sereno e costruttivo. A tutto vantaggio del nostro Paese”.
UIL Abruzzo
Così l'articolo UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE"
vale a dire tutti gli articoli UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/01/uil-abruzzopericolosa-escalation-del.html
0 Response to "UIL ABRUZZO:"PERICOLOSA ESCALATION DEL CLIMA DI ODIO NEL PAESE""
Posta un commento