IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO - Ciao amico
VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti
articolo affari,
articolo generale,
articolo politica,
articolo salute,
articolo sociale,
articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.
titolo :
IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINOLink :
IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO
Leggi anche
IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO

SULMONA -
In tanti questa mattina per l'ultimo saluto a padre Cherubino Sabatini.E’ morto ieri all’età di 84 anni il frate che per anni è stato parroco della parrocchia di S. Francesco di Paola a Sulmona. “Ci restano però delle certezze, il bene che ci hanno voluto e i loro insegnamenti. Tu caro Padre Cherubino sei stato un nonno per me, sapevi donare saggezza e rimproveri passavi dalle barzellette raccontate al piazzale della Chiesa a saluti schivi. Eri così con i tuoi pregi e i tuoi difetti, come tutti alla fine”- si legge in uno dei tanti post che i suoi parrocchiani, giovani e meno giovani, hanno pubblicato sulla rete sociale di facebook. Dedicava molto tempo alla parrocchia, alla preghiera e al confessionale dove sostava a lungo tanto da rimanere un punto di riferimento per tutti i fedeli.
Le esequie sono state celebrate nella stessa chiesa di san Francesco dal nuovo parroco Nicola Galasso. Poi il feretro è stato traslato a Luco dei Marsi.
Così l'articolo IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO
vale a dire tutti gli articoli IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2019/01/in-tanti-per-lultimo-saluto-padre.html
0 Response to "IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PADRE CHERUBINO"
Posta un commento