PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO

PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO
Link : PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO

Leggi anche


PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO

SULMONA - "Comincia il girone di ritorno in Promozione e per l’Ovidiana Sulmona ci sarà il match contro la quarta forza del campionato Ortona. I biancorossi, dopo la precedente gara casalinga al Cipriani di Raiano, torneranno a giocare allo stadio Pallozzi per quest’ultima partita del 2018. Esattamente due mesi dopo l’ultima vittoria, i peligni vorranno invertire la tendenza. C’è la necessità di vincere da parte della squadra di Cesidio Del Beato per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica ma non sarà facile contro l’Ortona che insegue il successo per provare a superare il Casalbordino al terzo posto e mantenere le distanze dal San Salvo. Negli ospiti il tecnico Fabio Sanguedolce non avrà a disposizione il difensore Mattia Granata per squalifica mentre nei sulmonesi potrebbe non giocare il centrocampista Valerio Coletti, alle prese con un fastidio muscolare. All’andata fini 2-0 per l’Ortona che si impose con una doppietta di Pompilio ma l’Ovidiana Sulmona uscì dal campo a testa alta così come si è verificato poi con altre squadre di vertice. A parte Lanciano, è un dato di fatto che i sulmonesi si sono espressi meglio con le “grandi” anziché con quelle della zona salvezza come dimostrano le recenti buone prestazioni con Casalbordino e San Salvo.
L’Ovidiana Sulmona domani presterà le dovute attenzioni per ben figurare anche contro gli ortonesi. Arbitrerà Emanuele Varanese di Chieti, assistenti Alessandro Pennese e Giulia Di Rocco di Pescara.


Trasferta insidiosissima per il Raiano al Guido Biondi di Lanciano. I frentani, reduci dal successo nello scontro diretto con la Bacigalupo Vasto Marina, vogliono iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno per dettare legge fino alla fine. Pur se con alcuni acciaccati dopo la sfida infrasettimanale in Coppa Italia, la squadra di Del Grosso rappresenta un autentico potenziale con elementi importanti come La Selva ed il bomber Tarquini che sono in un buon momento di forma. I raianesi vengono da due pareggi consecutivi e domani tenteranno l’impresa di non uscire battuti da Lanciano che all’andata si impose per 8-1 al Cipriani. Il tecnico Aldo Di Corcia è consapevole delle enormi difficoltà ma si affida alle capacità del gruppo con l’intento di far bene anche contro la capolista. Il match è stato affidato alla direzione di gara di Antonio Diella di Vasto coadiuvato da Francesco Di Marte e Stefano Coccagna di Teramo.

Domenico Verlingieri


Così l'articolo PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO

vale a dire tutti gli articoli PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/12/promozione-parte-il-girone-di-ritorno.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "PROMOZIONE, PARTE IL GIRONE DI RITORNO: L’OVIDIANA SULMONA RICEVE L’ORTONA, IL RAIANO VA A LANCIANO"

Posta un commento