PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017"

PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017"
Link : PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017"

Leggi anche


PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017"

PRATOLA - "Più che un manifesto di Natale, quello di Pratola Insieme sembra l'annuncio di un manifesto di carnevale, tale e tanto il pasticcio di frasi e considerazioni lanciate in aria, su strutture pubbliche, scuole, turismo invernale da convogliare. Come se poi tra le fila di questo gruppo di opposizione non ci fosse chi ha svolto per otto anni un ruolo chiave nell'amministrazione attiva e non si è premurata affatto, ad esempio, di reperire le risorse per le perizie di vulnerabilità sismica, prescritte dal 2003, della tribuna dello stadio "Ricci"come abbiamo fatto noi, oltre a non considerare che l'accusa che hanno levato sull'abbandono dello stadio hanno finito per rivolgerla ai Nerostellati che da mesi sono i titolari della gestione.
Per non parlare di ciò che sempre l'ex vice Sindaco avrebbe potuto fare per il palasport di via Spinelle per il quale solo questa amministrazione sta cercando le soluzioni migliori, ricordando pure alla stessa che per otto non si è mai posta il problema di risolverlo. Sulla gestione del post terremoto, poi, le affermazioni del gruppo di Pratola Insieme sono decisamente ridicole. Questa amministrazione ha richiesto e ottenuto in poco più di un anno dagli uffici preposti alla ricostruzione risorse ingenti certificate dagli atti, per non parlare di sblocco degli aggregati, commissariamenti, fine istruttorie, una mole di lavoro che l'ex vice Sindaco Tomassilli non ha saputo né pensare né mettere in pratica in quasi due mandati. E sulla Fontana di Piazza Madonna della Libera solo questa Amminstrazione si è posta, infine, il problema del restauro, della reperibilità dei fondi, della protezione, cose di cui non si è mai minimamente preoccupata sempre l'ex vice Sindaco, intenta solo con il suo capogruppo a scrivere manifesti maldestri per lasciare, di tanto in tanto, qualche traccia sconclusionata come quella che hanno pure trovato il modo di annunciare come in un varietà. Chiediamo pertanto al Natale di portare in dono al gruppo di Pratola Insieme la capacità di superare finalmente l'11 giugno dell'anno scorso, ne trarrebbe giovamento la loro serenità".

Pratola Bellissima 


Così l'articolo PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017"

vale a dire tutti gli articoli PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/12/pratola-bellissimaci-auguriamo-che.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "PRATOLA BELLISSIMA:"CI AUGURIAMO CHE NATALE PORTI IN DONO A PRATOLA INSIEME LA CAPACITÀ DI SUPERARE FINALMENTE L'11 GIUGNO DEL 2017""

Posta un commento