"LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE"

"LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE"
Link : "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE"

Leggi anche


"LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE"

SULMONA - La scrivente Organizzazione Sindacale è venuta a conoscenza della decisione dell’Azienda San Raffaele S.p.A. di liquidare a favore dei dipendenti una quota parte dell’importo a ciascuno di essi spettante a titolo di arretrati contratto AIOP 2006/2010.
Vogliamo, in proposito, far osservare come, nella fattispecie, non si tratta assolutamente di una “concessione” della clinica, bensì dell’esecuzione di un contratto decentrato all’epoca stipulato con i Sindacati.
Inoltre la questione è stata sollevata e perorata unicamente dal NurSind che, per il tramite del proprio Ufficio Legale Nazionale, faceva attivare per i propri iscritti la relativa azione giudiziaria, che trovava finalmente accoglimento nelle sentenze della Corte d’Appello di L’Aquila, Sezione Lavoro, n. 423/2018, 424/2018 e 688/2018.
L’Organo Giudiziario citato, infatti, rilevava come le competenze a tale titolo spettanti ai lavoratori, non potevano essere poi ricontrattate dall’Azienda con i sindacati, essendo quindi entrate nella sfera patrimoniale di ciascun lavoratore che, solo, avrebbe potuto rinunciare alle stesse.
È di tutta evidenza, dunque, che l’adempimento, seppure parziale, da parte dell’Azienda, si origina dalla effettiva diligenza del NurSind di tutela dei diritti dei lavoratori.
La scrivente Organizzazione, pertanto, esprime compiacimento per il risultato raggiunto, pur se rammaricata dalla condotta dell’Azienda che, anche dopo le pronunce della Corte d’Appello di L’Aquila, ha invitato ed indotto i propri dipendenti a rinunciare ad una parte cospicua delle somme agli stessi spettanti.

                    Il Segretario Provinciale  Nursind L’Aquila
                                   Dott. Antonio Santilli



Così l'articolo "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE"

vale a dire tutti gli articoli "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo "LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/12/liquidazione-favore-dipendenti-del-san.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to ""LIQUIDAZIONE A FAVORE DIPENDENTI DEL SAN RAFFAELE""

Posta un commento