GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA

GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA
Link : GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA

Leggi anche


GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA

Questa notte a Pesaro è stato ucciso dalla ‘ndrangheta il fratello di un collaboratore di giustizia.
La sua protezione era affidata allo Stato. ‬
‪È stato ammazzato con 20 colpi di pistola. Venti.‬
Una roba di una gravità assoluta.

‪La reazione dura dello Stato non si è fatta attendere: ecco il Ministro dell’Interno Salvini.

C'è stato anche un terremoto nel catanese con danni e dieci feriti, ma vuoi mettere "pane e nutella" da postare il giorno dopo delle abbuffate natalizie per dimostrare il suo appetito insaziabile?
Sì quando si pensa più ai tweet che al Paese.

E la tragedia è che purtroppo Salvini resti l'unico politico in grado di far breccia nel nostro elettorato, anzi è diventato una sorta di Bravehart all'amatriciana preconfezionata in barattolo, una sorta di patriota, nonostante per 20 anni di politica abbia insultato mezzo Paese e la Lega non abbia mai cambiato il suo statuto in cui è prevista la secessione.


 
GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA
SUE DIMISSIONI ATTO IGIENE POLITICA

"Che Salvini fosse inadeguato al suo incarico di ministro, lo si è visto quando ha dichiarato di voler togliere la scorta a Saviano. Oggi ne abbiamo avuto una ulteriore dimostrazione, mentre a Pesaro un collaboratore di giustizia viene giustiziato e la Sicilia orientale è sotto scacco a causa del terremoto, lui non trova di meglio che pubblicare un selfie mentre fa colazione." Scrivono in una nota i coordinatori dei Verdi Elena Grandi e Matteo Badiali, che proseguono:
"Ma noi pretendiamo di sapere cosa non abbia funzionato nel sistema di protezione della famiglia Bruzzese, poichè i nuclei speciali di protezione dipendono dal ministero degli Interni. Il Governo continua a lavorare per spot, senza mai far seguire atti concreti. E Salvini fa solo propaganda, approfittando della disperazione degli ultimi per dare forza al vero male del mezzogiorno: la criminalità organizzata. Del resto lui è stato eletto in Calabria, e invece di essere il "ministro della malavita", come lo ha chiamato Saviano, dovrebbe combattere la criminalità organizzata. E vogliamo anche capire quale grado di allarme sia stato allertato in Sicilia e dove siano finiti gli investimenti per la prevenzione territoriale nella manovra. Salvini non può più rimanere al suo posto, deve rimettere il mandato di Ministro degli Interni."
"Se vuole faccia pure il ministro dei selfie e lasci il suo ruolo a qualcuno più preparato e competente. Visto che Salvini giorni fa abbracciava un condannato per spaccio di droga, le sue dimissioni sono un atto di igiene politica" Concludono Grandi e Badiali.

GIANFRANCO MASCIA
FEDERAZIONE DEI VERDI


Così l'articolo GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA

vale a dire tutti gli articoli GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/12/governo-verdi-salvini-ministro-dei.html

Subscribe to receive free email updates:

1 Response to "GOVERNO - VERDI: SALVINI MINISTRO DEI SELFIE, SI DIMETTA"


  1. IL BASTARDO ASSASSINO MATTEO SALVINI (I CUI NAZISTI FIGLI MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, FIGLI PURE DI NOTE "FASCISTROIE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO) FA LA PUBBLICITA' ALLA MERDOSA NUTELLA, IN QUANTO I CRIMINALI FERRERO SON PADANAZISTI E SATANISTI COME LUI. LO FA ANCHE IN QUANTO ALLA CRIMINALISSIMA FONDAZIONE FERRERO LAVORA UNA NOSTRA PUTTANA LUCIFERINA, HITLERIANA ED ASSASSINA: ELISA COGNO ( ANCHE LEI DEI TOPI DI FOGNA KILLER DI BLOOD AND HONOR). VEDRETE SUA FOTO A FINE TESTO. CHE E' DI CUNEO. ED E' PAPPA E CICCIA CON LA MEGA TROIA ANCORA PIU' SATANISTA E NAZISTA: ELISA ISOARDI! NON PER NIENTE, ANCHE LEI DI CUNEO ( COME DI CUNEO E' LA LORO KAPO' PUZZONA E MOSTRUOSA, COCAINOMANE BALDRACCA DA SEMPRE: DANIELA SANTANCHE'). AND NEVER FORGET, PLEASE: IL MARITO, FIGLIO E CAMERATA DI PUTTANE MATTEO SALVINI STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI OMICIDA ( BASTA CHE GUARDATE QUESTO NAZISTISSIMI, HITERIANI, ASSASSINI DI DEMOCRAZIA E LIBERTA', ARTICOLI E VIDEOS
    https://globalist.it/media/2018/12/15/un-cartello-con-scritto-ama-il-prossimo-tuo-picchiato-e-portato-via-a-forza-dal-comizio-di-salvini-2034955.html
    https://www.lastampa.it/2018/12/15/italia/jacopo-e-natalia-fermati-in-piazza-per-il-cartello-ama-il-prossimo-tuo-vlBRbvbI1ikvQEpMpLKprO/pagina.html
    https://it.blastingnews.com/cronaca/2018/11/roma-casalinga-60enne-da-del-buffone-a-salvini-fermata-e-denunciata-002771157.html
    https://www.youtube.com/watch?v=3ENKQI5f5tA
    PER NON PARLARE DI COME ABBIA FATTO CREPARE 1000 PERSONE IN MARE, STO BASTARDO PINOCHETTIANO OMICIDA DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/ )! 
    1
    BUT FIRST, LET'S GO WORLDWIDE WITH THIS, BABY!
    MAFIOSO, FASCIST, DEPRAVED PEDOPHILE DONALD TRUMP TOGETHER AT NAZIST KILLER VLADIMIR PUTIN USE CORRUPT, PROTECTOR OF CAMORRA, NDRANGHETA & COSA NOSTRA, AS WELL AS RACIST, KUKLUKLANIST, SCAMMERS, LIARS, THIEFTS, MAFIA MONEY LAUNDERERS, PRINCIPAL OF.....HUNDREDS OF (MASKED) HOMICIDES AND DOZENS OF SLAUGHTERS, MEGA CRIMINAL DICTATORS AND ASSASSIN MATTEO SALVINI AND SILVIO BERLUSCONI, TO DESTABILIZE, THEN DESTROY, THEN DISINTEGRATE EUROPE!!!



    ED ORA VAMOS A FARE LA STORIA, DE VERDAD !!!!!!




    BY SIMONA PREMOLI. FOR 13 YEARS MARINA BERLUSCONI'S NUMBER ONE LESBIAN LOVER ( BETWEEN HUNDREDS). EX CIA AGENT IN MANY COUNTRIES OF THE WORLD ( IN MY CITY OF MILAN, IN LONDON, IN ZURICH, IN BERLIN, IN DOMINICAN REPUBLIC, IN PUERTO RICO, IN WASHINGTON DC). VERY WELL KNOWN MASKED PORNSTAR. FEMALE FREEMASON OF VERY HIGH DEGREE. INTEPRETER ( ITALIAN, ENGISH, SPANISH). DIRTY MONEY LAUNDERER FOR NAZIST ASSASSIN MATTEO SALVINI FROM LEGA NORD ( BETTER KNOWN AS LEGA LADRONA) AND FOR MEGA PRINCIPAL OF MURDERS AND SLAUGHTERS, SLIMY, CRIMINAL PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI.



    BY SIMONA PREMOLI DI MILANO. PER 13 ANNI, NUMERO UNO, FRA CENTINAIA E CENTINAIA DI AMANTI LESBICHE DI MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMA MARINA BERLUSCONI. EX AGENTE CIA IN MIA CITTA' DI MILANO, COME IN ROMA, BERLINO, ZURIGO, LONDRA, REPUBBLICA DOMINICANA, PORTORICO, WASHINGTON DC. CONOSCIUTISSIMA E CALDISSIMA PORNOSTAR, MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA, PER, OVVIAMENTE, NON INTRALCIARE MIEI MOLTO IMPORTANTI LAVORI SOPRA CITATI. GRAN MAESTRO MASSONICO. INTERPRETE ( IN TANTI DICONO, CHE PIU' CHE INTERPRETE, CHE SONO " ESPERTISSIMA NELL'USO DELLA LINGUA). RICICLATRICE DI SOLDI CRIMINALISSIMI DI LEGA LADRONA ( FAMOSI 49 MILIONI RUBATI, MA NON SOLO) E DI SPAPPOLA MAIGSTRATI, NONCHE' VOMITEVOLE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

    RispondiElimina