titolo : SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’
Link : SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’
SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’
SULMONA - Dopo il Corso base di fotografia, l’Ass.ne “Sestiere di Porta Filiamabili” organizza, con la collaborazione dell’Accademia Sulmonese di Fotografia, il ‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’, uno dei laboratori in cui è articolato il Progetto della nostra Associazione approvato nel 2017 dalla Fondazione Carispaq.Sei incontri, dal prossimo Giovedì 6 dicembre ore 16.00, durante i quali i partecipanti impareranno, nella pratica, gli elementi base della post-produzione: dalla scelta dell’immagine ‘giusta’ all’uso dei programmi di fotoritocco attraverso il confronto con vari stili personali usati nella camera chiara.Importante è possedere gli elementi base della fotografia e dotarsi, per gli incontri, di un P.C. portatile su cui è installato il programma Photoshop o Lightroom.
Lo scopo finale del corso, che si terrà presso i locali di Filiamabili in Largo Mazara n. 20, è quello di dotare i partecipanti di ulteriori abilità per comunicare con maggior sensibilità artistica le emozioni catturate con la macchina fotografica.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al 339.3900150 oppure al 333.2609977. (slc)
Così l'articolo SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’
vale a dire tutti gli articoli SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’ Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’ l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/11/sestiere-di-porta-filiamabilicorso-base.html
0 Response to "SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI:‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’"
Posta un commento