titolo : Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara
Link : Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara
Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara
Il Sindaco Di Girolamo: rendiamo più fluida e sicura la circolazione veicolare in questo snodo assai trafficato.(Venerdì 23 Novembre 2018)
Iniziati alcuni giorni fa, proseguono i lavori per la realizzazione della rotonda sulla via Favara all’altezza dell’incrocio da cui si dipartono le strade che conducono a Ciavolo, Ciancio e via Salemi.
“Abbiamo disposto questi lavori – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore Salvatore Accardi, titolare della delega ai lavori pubblici – consci del fatto che questo incrocio è molto transitato e pericoloso. Per renderlo più sicuro ma anche per migliorarne la viabilità, la decisione di realizzare la rotatoria”.
La rotonda, il cui costo di realizzazione è di 85 mila euro, prevedono sia un’adeguata pavimentazione che l’illuminazione. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno. Intanto a breve sarà completata la bitumatura della via Salemi dove è stato rifatto parte del manto stradale.
Nino Guercio
Capo Ufficio Stampa
Così l'articolo Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara
vale a dire tutti gli articoli Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/11/marsala-da-giorni-sono-iniziati-i.html
0 Response to "Marsala, da giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio di via Favara"
Posta un commento