titolo : Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara
Link : Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara
Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara
Due camionisti, diretti a Mazara del Vallo, sono stati sorpresi dalla Polizia stradale mentre, fermi in un piazzale ad Isola delle Femmine, trasferivano calamari e pesce spada da un mezzo all'altro senza fornire documenti sulla tracciabilità. Scattata multa di 7 mila euro.(Sabato 6 Ottobre 2018)
Gli agenti della polizia stradale sulla autostrada Palermo- Mazara del Vallo hanno sequestrato circa una tonnellata di pesce di dubbia provenienza destinato al mercato trapanese. I poliziotti hanno notato due mezzi in un piazzale nei pressi di Isola delle Femmine.
Gli autisti stavano passando calamari, gamberoni, pesce spada da un camion all’altro. I camionisti non hanno saputo fornire la documentazione sulla tracciabilità del prodotto ittico che è stato sequestrato. I due conducenti sono stati multati con 7 mila euro per diverse violazioni al codice della strada.
[Fonte: www.lasicilia.it]
Così l'articolo Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara
vale a dire tutti gli articoli Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/10/una-tonnellata-di-pesce-di-dubbia.html
0 Response to "Una tonnellata di pesce di dubbia provenienza sequestrata sulla A29 Palermo-Mazara"
Posta un commento