titolo : Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo
Link : Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo
Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo
(Mercoledì 24 Ottobre 2018) VIDEO
Palermo dall’alto tra mercati e Santa Rosalia, le case colorate di Linosa e Saline di Trapani, e la bellissima kasbah di Mazara del Vallo. Questi i luoghi dove il cantautore di Ronciglione ha voluto girare uno dei videoclip usciti il 23 ottobre.
Videoclip di Mengoni: un inno dedicato alla bellezza della Sicilia
La canzone in questione è “Buona Vita” il nuovo singolo lanciato in coppia con “Voglio” da Mengoni. Nel brano, il quasi 30enne cantautore, recita “C’è n’è bellezza, guarda bene. Anche se a volte non si fa vedere”. Come un inno alla bellezza talvolta decantata ma quasi sempre ignorata e poco valorizzata della Sicilia e delle sue storie, delle sue provincie.
Durante la presentazione del video, in quel di Milano, Mengoni ha spiegato che insieme all‘esperienza caraibica, che caratterizza “Buona Vita”, ha voluto mettere in atto una sorta di raccolta di fotografie, associandola all’ambientazione siciliana, simile per colori, dimensione isolana, e caleidoscopio di culture.
[Fonte: sicilianews24.it]
Così l'articolo Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo
vale a dire tutti gli articoli Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/10/il-nuovo-singolo-di-marco-mengoni.html
0 Response to "Il nuovo singolo di Marco Mengoni dedicato alla Sicilia. Nel video anche la kasbah di Mazara del Vallo"
Posta un commento