DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE"

DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE"
Link : DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE"

Leggi anche


DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE"

BUSSI - Trovano conferma le intuizioni investigative del compianto comandante Conti e tutti gli interventi dei cittadini sulla gravissima contaminazione di terreni e acqua."La lettura delle motivazioni della sentenza della Cassazione sul disastro di Bussi e sull'avvelenamento dell'acqua sono un ulteriore sprone per andare avanti verso la bonifica" così il Forum H2O dopo la lettura della sentenza della Cassazione.Seppur con l'amaro in bocca per l'avvenuta prescrizione e per una legislazione che dovrebbe a nostro avviso essere più stringente sulle questioni ambientali, questa sentenza conferma in gran parte l'impianto originale dato agli inquirenti nel 2007.
È un ulteriore riconoscimento, quindi, per le intuizioni investigative del compianto comandante Conti e per la lotta dei cittadini per la qualità dell'acqua in Val Pescara.Una sentenza che, a parte il calcolo dei termini per la prescrizione e alcune assoluzioni con formula piena, conferma pienamente la ricostruzione della Corte di Appello relativa alla gravissima situazione sul campo per il disastro ambientale e per l'acqua e anche il fatto che c'erano leggi già dagli anni '30 poste a tutela dell'ambiente e del territorio."Avevamo detto di aspettare le motivazioni della Cassazione ai fini di un eventuale procedimento civile. Ci sono anche passaggi molto interessanti sulle attività di bonifica e sulle azioni di rimedio che dovevano essere implementate da tempo; a nostro avviso vanno approfonditi e valorizzati nelle diverse sedi" continua il Forum H2O.Insomma, si continua a lottare per la bonifica della val Pescara.

Segreteria Operativa Forum Abruzzese dei Movimenti per l'Acqua


Così l'articolo DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE"

vale a dire tutti gli articoli DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/10/disastro-di-bussimotivazioni-della.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "DISASTRO DI BUSSI."MOTIVAZIONI DELLA CASSAZIONE SPRONE PER CONTINUARE A LOTTARE""

Posta un commento