titolo : Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto
Link : Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto
Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto
(Lunedì 3 Settembre 2018)Un incendio è scopiato ieri, domenica 2 settembre, all’oasi di Capo Feto, Sito Natura 2000 a Mazara del Vallo. Il fatto grave è che nessuna segnalazione è arrivata ai Vigili del Fuoco né alla Forestale, come spiega in un post su Facebook, Andrea De Simone, di Fare Ambiente.
Quello che successo ieri a Capo Feto sotto lo sguardo disinteressato dei bagnanti e di chi ama frequentare quel posto per il proprio divertimento e/o piacimento ma non ha mosso un dito come in questo caso mentre bruciava l'oasi di protezione e ripopolamento della fauna selvatica, un incendio in una giornata tranquilla calda e afosa era prevedibile, programmabile quella di ieri mentre cittadini ignari ed incoscienti si divertivano al mare inconsapevoli del danno che cagionavano alla flora e alla fauna. Io impegnato altrove sono stato informato nel tardo pomeriggio constatando aimè che nessuna chiamata è stata fatta alla centrale operativa dei vigili del fuoco ed alla forestale segnalando l' incendio, grave dal mio punto di vista il menefreghismo della gente che frequenta quel posto e di chi è cosciente e si spaccia per un naturalista.
Roberto Accomando
Così l'articolo Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto
vale a dire tutti gli articoli Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/09/mazara-incendio-alloasi-di-capo-feto.html
0 Response to "Mazara, incendio all’oasi di Capo Feto"
Posta un commento