Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata

Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata
Link : Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata

Leggi anche


Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata

(Lunedì 10 Settembre 2018)
Con la fiaccolata “In Cammino verso il Santuario della Madonna della Cava” si apriranno le manifestazioni religiose in onore di Maria Santissima Addolorata, la cui festa liturgica si celebra sabato prossimo, 15 settembre. Chi parteciperà alla fiaccolata, si confesserà, e pregherà per la Chiesa e per il Papa potrà beneficiare anche dell’indulgenza plenaria considerato che la visita al Santuario della Madonna della Cava, nell’anno giubilare straordinario indetto
in occasione del cinque centenario del ritrovamento del simulacro, dà questa possibilità. La fiaccolata mariana avrà inizio dal Santuario dell’Addolorata e muovendo per via Garibaldi, via XI Maggio (Cassero), via Calogerò Isgrò e via XIX Luglio si concluderà al Santuario della Madonna della Cava con una veglia di preghiera.

Da mercoledì 12 settembre avrà inizio il triduo in preparazione alla ricorrenza del 15 settembre. Ogni giorno il 12, 13 e 14 settembre alle ore 9,30 vi sarà la recita del Santo Rosario, alle 10,00 la Celebrazione Eucaristica, alle 18,30 ancora il Rosario e alle ore 19,00 la Santa messa con Riflessione di Padre Giovanni Butera, attuale vice parroco della Chiesa Madre e prossimo parroco di Salaparuta e Poggioreale.

Il Giorno 15 settembre, festa liturgica dell’Addolorata, si inizierà con lo scampanio (ore 8,00), seguiranno la Santa Messa (ore 9,00), la recita del Santo Rosario (ore 9,30), ancora la Santa Messa (ore 10,00), il Giro della Banda Musicale “Scarlatti” (ore 17,00), la recita del Santo Rosario (ore 18,30) e la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arciprete Padre Giuseppe Ponte (ore 19,00).

Tutte le celebrazioni si terranno all’interno del Santuario eccezion fatta che per la messa delle ore 19,00 del 15 settembre che si terrà sul sagrato della Chiesa. A seguire (ore 21,30), sempre in piazza, un momento di gioiosa fraternità con le “Hulapub” in concerto. Tutta la manifestazione si svolge sotto l’egida del rettore del Santuario, Padre Mariano Narciso.

Comunicato stampa


Così l'articolo Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata

vale a dire tutti gli articoli Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/09/marsala-con-la-fiaccolata-mariana-si.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Marsala, con la fiaccolata mariana si apre domani sera la festa liturgica di Maria Santissima Addolorata"

Posta un commento