Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”

Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi” - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”
Link : Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”

Leggi anche


Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”

Orari da Programmare con il comitato viaggiatori per passaggi a livello chiusi per un solo istante, ottimizzando gli incroci. Pubblicazione orari nuovi anzitempo.
(Mercoledì 12 Settembre 2018)
10.9.18 Missione compiuta.Sono riuscito a salvare il treno 26636 che stava fermo a Mozia-Birgi 20 minuti con i passaggi a livello chiusi per decine di minuti a Birgi.Adesso il treno 26636 arriva alle 13.59 e parte ore 14.00.

La settimana scorsa avevo telefonato super inc...to alla direzione di Trenitalia, che mi ha accontentato ottimizzando l' incrocio. Strasatti- Petrosino. Avevo ribadito per telefono che gli orari si fanno attorno ad un tavolo con i rappresentanti dei viaggiatori e non in “camera caritatis”.Poi ho aggiunto che se chi fa gli orari ha difficoltà a farli può dedicarsi ad altri lavori, anche manuali e non intellettuali: viticultura, serricultura, estrazione di materiali tufaceo, ecc. Il 9.9.18 sono cambiati gli orari, ma nella stazione di Strasatti-Petrosino, forse di "nessuno", vi sono nella bacheca ancora gli orari vecchi. Se non si ascolta il sottoscritto, con laurea in Ingegneria Civile Sezione Trasporti, con il sistema dei trasporti pubblici nel proprio DNA e con esperienza maturata con tanti incontri istituzionali, nelle sedi istituzionali, con i vertici politici, delle ferrovie e con i Prefetti, dal lontano 1996, data di formazione ( mia iniziativa con 430 viaggiatori) del primo comitato pendolari italiano dei pendolari della Ferrovia, si può dedicare la visione di un film a Trenitalia e a Rfi. Vi è un film del compianto Alberto Sordi del 1960, da dedicare a Trenitalia e a Rfi: "TUTTI A CASA!".

Ing.GaspareBarraco ( coordinatore del primo comitato italiano dei pendolari del 1996).Marsala.


Così l'articolo Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”

vale a dire tutti gli articoli Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi” l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/09/gaspare-barraco-per-il-treno-26636.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Gaspare Barraco: “Per il treno 26636 missione compiuta, non più 20 minuti fermi a Mozia-Birgi con i passaggi a livello chiusi”"

Posta un commento