CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE

CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE
Link : CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE

Leggi anche


CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE

L'AQUILA - Si è svolto lo scorso 24 settembre il Consiglio provinciale presso la Sala consiliare del Comune dell’Aquila. All'ordine del giorno l'importante tema della viabilità con il caso del ponte chiuso sul fiume Giovenco "L'annosa vicenda del ponte sul fiume Giovenco è una piaga per il nostro territorio che merita un intervento definitivo da parte delle istituzioni competenti."- così scrivono in una nota il capogruppo PD Fabio Camilli e il segretario provinciale Francesco Piacente " ci lasciamo alle spalle una stagione estiva durante la quale l'economia di quei territori ha subito danni irreversibili. Cittadini, operatori del settore turistico e amministratori hanno avvertito distanza e disattenzione e sono stati costretti, a più riprese, ad azioni dimostrative per mantenere sempre viva l'attenzione sulla vicenda.
Nel corso dell'ultimo consiglio provinciale, a fronte della mancata approvazione dell'annunciato accordo di programma con il comune di Bisegna, solo grazie a noi che abbiamo garantito il numero legale della seduta, è stato approvato un ordine del giorno per impegnare l’Ente ad intervenire al più presto. Ma gli ordini del giorno non bastano! Si impieghino subito le somme stanziate sin da giugno 2018 dalla Regione, pari a 50.000 euro, che per la verità sono le uniche risorse fino ad oggi concretamente stanziate e destinate al problema. Ora la Provincia faccia la propria parte, i cittadini non possono più aspettare e gli Amministratori locali non possono essere lasciati soli".


Così l'articolo CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE

vale a dire tutti gli articoli CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/09/camilli-e-piacente-il-ponte-sul.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CAMILLI E PIACENTE: IL PONTE SUL GIOVENCO NON PUÒ PIÙ ATTENDERE"

Posta un commento