titolo : NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE
Link : NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE
NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE
SULMONA - E’ stato spento poco prima delle 20 l’incendio divampato ai piedi del Morrone nel pomeriggio di oggi. Il rogo, non proprio di piccole dimensioni, è stato individuato alle spalle della Scuola di Polizia Penitenziaria di Fonte D’Amore. Decisivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sulmona che sono stati coadiuvati nelle operazioni di spegnimento dai volontari della Protezione Civile di Pratola Peligna. In questo momento è in corso la bonifica con l’ausilio anche di un elicottero che sta agendo su quei piccoli focolai rimasti accesi.Grazie al pronto intervento del 115 (che ha operato con tre squadre) e ai volontari la situazione è stata sempre sotto controllo.
Il rogo si è acceso intorno alle 18 e ha fatto scattare di nuovo la psicosi incendi, tenendo contro di quanto accaduto nelle scorse settimane a Villa Giovina quando furono individuati tre roghi di piccole dimensioni nel giro di una settimana. Ma la mente torna indietro di un anno, all’incendio che devastò proprio il Morrone la scorsa estate.
Così l'articolo NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE
vale a dire tutti gli articoli NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/08/nel-pomeriggio-fiamme-ai-piedi-del.html
0 Response to "NEL POMERIGGIO FIAMME AI PIEDI DEL MORRONE"
Posta un commento