titolo : CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO"
Link : CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO"
CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO"
SULMONA - "Se fossi il Sindaco, dopo le ultime fibrillazioni della maggioranza, mi direi che è una follia lasciare la città ad una decina di mesi di gestione commissariale.Cercherei il consenso nella città prima ancora che nel Consiglio.Convocherei le rappresentanze delle parti sociali, (sindacati, ordini professionali, categorie produttive, economiche, socioculturali) e stilerei un cronoprogramma di 5 o 6 priorità da realizzare sino ad aprile/maggio 2019.Dopo aver raccolto il consenso nella città, revocherei le dimissioni e convocherei il Consiglio per una verifica sul cronoprogramma.Chi ci stà ci stà. Se la verifica si chiude positivamente andrei avanti nel nuovo cronoprogramma con eventuale rimodulazione della giunta.Al termine si vedrà.Voglio vedere se qualche "monello" seguiterà a fare i capricci.Chiaramente questo non è un consiglio ma solo il mio pensiero".
Massimo Carugno
della Segreteria Nazionale del P.S.I.
Così l'articolo CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO"
vale a dire tutti gli articoli CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/08/carugnose-fossi-il-sindaco.html
0 Response to "CARUGNO:"SE FOSSI IL SINDACO""
Posta un commento