"VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

"VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"
Link : "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

Leggi anche


"VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

SULMONA - Valorizzare le eccellenze e le peculiarità dei Comuni al fine di una promozione e un rilancio turistico del territorio. E’ l’argomento al centro dell’incontro che si è tenuto oggi pomeriggio nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco. Il sindaco di Sulmona Annamaria Casini,  in sinergia con il presidente della Giostra Cavalleresca Maurizio Antonini e il presidente onorario Domenico Taglieri, unitamente all’assessore comunale Alessandro Bencivenga, ha voluto organizzare la riunione odierna con i sindaci per discutere non solo dell’adesione dei Comuni all’evento “Giostra d’Europa e dei Borghi più Belli d’Italia”, che si terrà  il prossimo 4 Agosto, ma della partecipazione della Città di Sulmona,  selezionata come capofila dei Comuni del territorio, alla  XXXIV edizione del corteo storico- culturale- folcloristico “VIVA LA BEFANA”, come comunicato nelle scorse settimane dall’associazione  organizzatrice EUROPAE FAMI.LI.A. Si tratta di una prestigiosa manifestazione che si svolgerà il 6 Gennaio 2019 a Roma,  in cui scenografia e costumi del corteo, che sfilerà lungo via della Conciliazione fino a Piazza San Pietro in occasione dell’Angelus, saranno ispirati alla cultura e alle tradizioni locali. Le caratteristiche, le tradizioni, il folclore, i prodotti dei paesi saranno oggetto di approfondite ricerche per farli conoscere a un ampio pubblico in un’occasione singolare. “Data l’importanza dell’evento” afferma il sindaco Annamaria Casini “ne abbiamo voluto discutere con largo anticipo insieme alla Giostra, con gli amministratori e sindaci del comprensorio. E’ necessario spingere per una promozione del territorio, non solo mettendo a sistema i Comuni, affinchè questo evento non resti fine a sé stesso, ma pianificando a un livello più alto di strategia turistica e sviluppando una serie di progettualità,  facendo leva anche sull’importanza delle politiche dei gemellaggi, che ogni paese, come Sulmona, sta coltivando.  Ritengo strategico” conclude il sindaco “che un territorio debba aspirare ad uscire da una dimensione locale ed aprirsi all’Europa, creando, nel nostro caso, una rete di Comuni del centro Abruzzo che operino per progetti di grande rilevanza come questo, che porterà Sulmona e la Valle Peligna, con i propri eventi, peculiarità e tradizioni, in una vetrina internazionale”.



Così l'articolo "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

vale a dire tutti gli articoli "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo "VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/07/valorizzare-le-eccellenze-e-le.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to ""VALORIZZARE LE ECCELLENZE E LE PECULIARITÀ DEI COMUNI AL FINE DI UNA PROMOZIONE E UN RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO""

Posta un commento