titolo : Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante
Link : Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante
Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante
(Mercoledì 11 Luglio 2018)Grande gioia e commozione all’arrivo dell’Icona della Madonna del Paradiso in ospedale: ad accoglierla tanti devoti, tra cui medici, infermieri, personale ospedaliero, familiari di pazienti ricoverati e tanti volontari.
Giunta in forma privata, l’Icona della Madonna è stata collocata in una nuova portantina: l’opera, donata da alcuni benefattori, è stata realizzata dalla ditta Bianco e Lanza e Commercio Sud, bronzata dai fratelli Bonafede, decorata dal marmista Lorenzo Barracco, l’impianto elettrico effettuato dalla ditta Sonepar.
La Madonna, avvolta da un tripudio di rose color pesca e antulium bianchi, donati da una dottoressa, è stata collocata all’interno della Cappella.
È seguita la preghiera del Santo Rosario e la Celebrazione della Santa Messa di Maria Ss. Madre di Dio con la partecipazione di tantissima gente.
Numerosi fedeli si alterneranno per la veglia notturna.
Comunicato Stampa.
Così l'articolo Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante
vale a dire tutti gli articoli Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/07/mazara-la-madonna-del-paradiso-e.html
0 Response to "Mazara, la Madonna del Paradiso è arrivata in opsedale accolta da un popolo festante"
Posta un commento