Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia

Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia
Link : Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia

Leggi anche


Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia

(Giovedì 5 Luglio 2018)
“Per l’accensione dell’impianto di pubblica illuminazione della via Anno Santo a Tonnarella e per l’attivazione del collettore di pompaggio della rete fognaria di via Formia, arteria della via
Bessarione, attendiamo da mesi che il gestore della rete elettrica attivi le linee. Nonostante da almeno tre mesi abbiamo proceduto anche ai pagamenti per l’allaccio, ancora tutto tace ed ogni ulteriore giorno di ritardo non è più tollerabile”.

Lo ha detto il Vice Sindaco e Assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, che annuncia una diffida nei confronti di Enel Energia per i ritardi nell’allaccio alla rete elettrica che riguardano le richieste del Comune per le vie Anno Santo e via Formia, alle cui pratiche di allaccio inoltrate mesi fa dal II Settore comunale sono seguite le sollecitazioni avanzate dal responsabile tecnico della pubblica illuminazione cittadina geometra Salvatore Ferrara, finora senza esito.

“I due casi – dice il vice Sindaco Silvano Bonanno – non sono isolati. Tutto o quasi tutto è di esclusiva competenza comunale cerchiamo di attuarlo in tempi rapidi, ma spesso quando un’opera necessita dell’intervento di enti terzi si accumulano ritardi che non sono tollerabili”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]


Così l'articolo Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia

vale a dire tutti gli articoli Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/07/mazara-diffida-enel-energia-per-gli.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mazara, diffida a Enel Energia per gli allacci rete elettrica di via Anno Santo e via Formia"

Posta un commento