titolo : Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento
Link : Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento
Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento
(Martedì 19 Giugno 2018)“Nascita, vita. morte e diffusione del culto di San Vito”: è il titolo della Lectio Magistralis che il prof. Giovanni Isgrò, docente dell’Università di Palermo e direttore artistico dal 2007 del Festino di San Vito di Mazara del Vallo, ha tenuto al Comune di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, che condivide con Mazara del Vallo ed altri comuni il Santo Patrono, San Vito Martire.
L’evento culturale, coorganizzato dalla Parrocchia dei Santi Vito, Modesto e Crescenza Martiri di San Vito al Tagliamento in occasione della ricorrenza del Santo Patrono, ha destato l’attenzione e riscosso successo nella comunità friulana.
Il prof. Isgrò ha colto l’occasione per incontrare il Sindaco di San Vito al Tagliamento Antonio Di Bisceglie al quale ha portato i saluti del Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi e donato un book fotografico della Città di Mazara del Vallo.
[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]
Così l'articolo Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento
vale a dire tutti gli articoli Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/06/mazara-lectio-magistralis-del-prof.html
0 Response to "Mazara, Lectio Magistralis del prof. Giovanni Isgrò su San Vito Martire. Al Comune di San Vito al Tagliamento"
Posta un commento