Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara

Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara
Link : Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara

Leggi anche


Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara

(Venerdì 18 Maggio 2018)
Il rialzo del petrolio innesca un nuovo rialzo dei prezzi della benzina al distributore. Dopo i rialzi effettuati ieri da Eni, oggi a intervenire in salita sui prezzi raccomandati di benzina e diesel sono IP, Italiana Petroli, Q8 e Tamoil (+1 cent su entrambi i carburanti).

In base all’elaborazione di Quotidiano Energia e Staffetta Quotidiana all’Osservaprezzi carburanti del Mise, il prezzo medio nazionale praticato in modalità self della benzina è pari a 1,620 euro/litro, mantenendosi sui massimi dal 2015, quello del diesel e di 1,493 euro/litro.

Il prezzo medio della benzina servito è tra 1,732 e 1,744 euro/litro. Il Gpl va da 0,632 a 0,657 euro/litro.

[Fonte: gds.it]


Così l'articolo Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara

vale a dire tutti gli articoli Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/05/il-prezzo-del-petrolio-aumenta-ancora.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Il prezzo del petrolio aumenta ancora, benzina sempre più cara"

Posta un commento