COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO"

COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO"
Link : COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO"

Leggi anche


COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO"

RAIANO - "Le condizioni in cui versano le strade campestri del Comune di Raiano sono veramente disastrose a causa di anni di mancate manutenzioni ordinarie e straordinarie, non risolvibili con semplici e veloci rattoppi come quelli fatti di recente.Buche, vere e proprie voragini, sterpaglie e rovi che ne ostruiscono il passaggio, sono le caratteristiche attuali della stragrande maggioranza della viabilità rurale di Raiano: una rete  estesa per molti chilometri e quotidianamente utilizzata dai conduttori dei terreni agricoli pianeggianti,  collinari e montani.

Molteplici sono le segnalazioni di malcontento e denunce ricevute in questi mesi, in particolare a seguito di condizioni climatiche avverse quali nevicate o piogge.
A deteriorare ulteriormente le condizioni di alcune importanti arterie viarie rurali, come “Via Giardinella” e “Via del Portone”, contribuisce il passaggio continuo, giornaliero, di automezzi leggeri e pesanti del COGESA per conferire o prelevare rifiuti dalla Stazione Ecologica situata in località “Il Pozzo”.
Considerato che da moltissimi anni il COGESA svolge il proprio servizio a Raiano, anche grazie ai molteplici rinnovi dell’affidamento gestionale di cui ha beneficiato; che dal 2009 gestisce la stazione ecologica de “Il Pozzo”; CHIEDIAMO alla Società di impegnarsi ad effettuare un intervento radicale di manutenzione e ripristino del manto stradale asfaltato ove esistente e di effettuarne uno ex-novo ove mancante per sanare i gravi dissesti.Si propone ciò anche al fine di facilitare l’utilizzo della Stazione Ecologica da parte dei cittadini, attualmente poco propensi a percorrere strade così malmesse".
                                                                  Il Comitato Cittadino
                                                                     Liberi e Uguali
                                                                            Raiano 

                    




Così l'articolo COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO"

vale a dire tutti gli articoli COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/05/comitato-cittadino-liberi-e.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "COMITATO CITTADINO LIBERI E UGUALI:"STRADE CAMPESTRI RAIANO: UN DISASTRO""

Posta un commento