titolo : Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia
Link : Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia
Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia
(Martedì 8 Maggio 2018)La Cooperativa Gioia di Vivere in collaborazione con la Fraternità Betlemme di Èfrata, hanno dato il via ad nuova progettualità denominata Joy Music, dando la possibilità di imparare uno strumento a scelta tra Pianoforte, Chitarra, Violino e Sax.
Negli ultimi anni si è registrato un calo di interesse per la musica dovuta anche al fatto di non “potersi permettere di studiare” a causa dell’elevato costo, lo scopo di Joy Music è proprio quello di dare, a chiunque abbia un interesse, la possibilità di conoscere, studiare ed emozionarsi con il suono di uno strumento musicalee scoprire pertanto il proprio talento.
Inoltre Joy Music fornisce un’ottima preparazione per l’ammissione agli esami del Conservatorio e a breve avvierà dei protocolli d’intesa con alcune scuole del territorio permettendole di ampliare la loro offerta formativa.
Le lezioni si svolgeranno tre volte a settimana presso i locali del Centro I.D.E.E. di Castelvetrano e Mazara del Vallo. Per ogni ulteriore informazione contattare il 392 7720491.
Comunicato stampa
Così l'articolo Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia
vale a dire tutti gli articoli Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/05/aprono-castelvetrano-e-mazara-del-vallo.html
0 Response to "Aprono a Castelvetrano e a Mazara del Vallo le prime due Scuole di Musica “LowCost” della Sicilia"
Posta un commento