titolo : LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI
Link : LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI
LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI
VIDEO INTERVISTA ERMANNO D'ARTISTASULMONA – Il gesto simbolico del glorioso 5° B geometri dell’anno scolastico 1977-1978 che questa mattina si ritroverà a Pratola Peligna nell’attuale 5°B.Il raduno si aperto con la deposizione di un mazzo di fiori e una lettera aperta per le istituzioni proprio davanti la sede storica del De Nino-Morandi, perchè quelle mura rappresentano un pezzo di storia. “Chiederemo di restituire l’istituto alla città”- afferma Ermanno D’Artista, il promotore dell'iniziativa - consapevole che quelle mura segnano ancora un pezzo d’identità per tutti coloro che si sono diplomati al De Nino-Morandi.
Alle 10 a Pratola Peligna è in programma l’incontro con i docenti, il preside Massimo Di Paolo e l’attuale V B geometri. Una tradizione che si ripete attraverso la cerimonia del gemellaggio, la consegna di pergamene e targhe e scambio di doni. Alle 12 si torna a Sulmona in Cattedrale per la preghiera e la benedizione ai partecipanti. Alle 13,30 la lettura e l’approvazione del verbale del mega raduno. Alle 15,30 la consegna degli attestati e la chiusura formale alle 17 anche se la giornata proseguirà fino a tarda serata.
Così l'articolo LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI
vale a dire tutti gli articoli LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/04/lettera-aperta-e-mazzo-di-fiori-il.html
0 Response to "LETTERA APERTA E MAZZO DI FIORI, IL GIORNO DEL DE NINO-MORANDI"
Posta un commento