GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO"

GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO"
Link : GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO"

Leggi anche


GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO"

SULMONA -  “Ritengo opportuno precisare che  questa Amministrazione, nell'esclusivo interesse della città e in particolare della collettività scolastica,  ha avviato un percorso sul servizio di refezione con l' espletamento di una gara verde a ridotto impatto ambientale tesa a garantirne la qualità, nel puntuale rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di appalti verdi” Afferma l’Assessore all’Istruzione Mariella Iommi “Per la prima volta hanno partecipato più ditte, che si sono confrontate secondo il principio di libera concorrenza sul mercato.
Nel capitolato sono stati contemperati e valorizzati tutti i criteri volti a garantire la qualità dei cibi, compresi quelli relativi all’offerta di prodotti a km zero, e sono stati richiamati espressamente i contenuti delle linee guida regionali riferite al menù refezione come indicato dalla Asl. Inoltre” aggiunge l’Assessore Iommi “in merito ai dipendenti della ditta che gestisce attualmente il servizio,  mi preme assicurare che nel bando è contenuta  la clausola di salvaguardia sociale, che  prevede, nel rispetto dell'organizzazione  aziendale, il riassorbimento  del personale del precedente affidatario e ciò a garanzia dei livelli occupazionali. Si rivendica con forza l'importanza del nuovo percorso avviato tale da garantire la libera concorrenza, la trasparenza e la legittimità, secondo i principi dettati dalla normativa in materia di appalti. Infine, considerato che la procedura non è conclusa, auspico che gli uffici possano portare a compimento il loro lavoro con serenità e nell'esclusivo interesse del bene comune, che certamente non sarà compromesso da inutili, sterili e strumentali polemiche".



Così l'articolo GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO"

vale a dire tutti gli articoli GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/03/gara-servizio-refezione-scolastica.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "GARA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. IOMMI:"PER LA PRIMA VOLTA HANNO PARTECIPATO PIÙ DITTE, CHE SI SONO CONFRONTATE SECONDO IL PRINCIPIO DI LIBERA CONCORRENZA SUL MERCATO""

Posta un commento