titolo : USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA
Link : USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA
USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA
SULMONA – L’odore dei rifiuti si sentiva da tempo, tanto che gli abitanti del quartiere sono stati costretti a rivolgersi alla Polizia Locale fino a quando, un sulmonese residente in via XXV Aprile, è stato scoperto e multato dai vigili urbani. La vicenda ha dell’incredibile. L’uomo era solito lanciare dal balcone le sue feci. Uno gesto di ordinaria follia che per la zona in questione era diventato però ordinario. Da qui la segnalazione alla Polizia Municipale dai residenti che hanno chiesto un immediato intervento. L’uomo ora dovrà pagare una sanzione amministrativa di seicento euro.“In questo caso si tratta sempre di abbandono di rifiuti speciali”- spiegano dalla Polizia Municipale- “abbiamo raccolto le segnalazioni dei residenti e abbiamo effettuato i relativi controlli”. Se in altre zone della città vengono scoperte discariche abusive, come quelle rinvenute nei pressi della Circonvallazione e di Porta Molina, la Polizia Municipale ha avuto a che fare questa volta con un caso sui generis. Una scena da film. Eppure accade a Sulmona, in via XXV Aprile.
Così l'articolo USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA
vale a dire tutti gli articoli USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/usa-il-balcone-come-water-seicento-euro.html
0 Response to "USA IL BALCONE COME WATER, SEICENTO EURO DI MULTA"
Posta un commento