LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)

LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE) - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE), abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)
Link : LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)

Leggi anche


LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)

SULMONA - La Horizon Service Società Cooperativa Sociale di Sulmona (AQ) si è aggiudicata il Progetto Europeo SAVE, approvato dalla Comunità Europea nell’ambito del programma Erasmus + Key Action 1, Youth Exchange. La Horizon Service è capofila del Progetto, gli altri partner europei ed extra-europei partecipanti sono la Spagna, la Croazia, la Georgia e l’Armenia. Per nove giorni, dal 9 al 18 aprile 2018, la Horizon Service accoglierà le delegazioni straniere presso Asino Mania. Non il classico progetto ma la settimana sarà piena di attività didattico-laboratoriali e ci sarà spazio anche per la conoscenza del territorio peligno e le sue splendide attrazioni storiche e naturalistiche.
“Il progetto propone un percorso di formazione informale con sessioni frontali e laboratori pratici basati sull’educazione alle differenze di genere, attraverso cui riconoscere e de-costruire gli stereotipi sessisti e promuovere modelli di relazione tra i generi basati sul rispetto reciproco”- hanno spiegato in conferenza stampa il Presidente della cooperativa Gennarino Settevendemmie e Stefano Calore che ha curato il progetto. La lotta alla violenza di genere lega quindi Sulmona con Spagna, Croazia, Georgia e Armenia dove il fenomeno non è meno presente dell’Italia, come hanno spiegato alcuni dei giovani in rappresentanza delle delegazioni. Per la Horizon non finisce qui. “Si parteciperà anche ad altri bandi europei per intercettare i canali migliori e confezionare progetti validi”- ha concluso Settevendemmie.


Così l'articolo LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)

vale a dire tutti gli articoli LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE) Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE) l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/lotta-alla-violenza-di-genere-da.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE DA SULMONA IN ARMENIA, AL VIA PROGETTO ERASMUS + “SAVE YOUTH AGAINST, AGAINST GENDER BASED VIOLENCE (SAVE)"

Posta un commento