LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE

LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE
Link : LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE

Leggi anche


LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE

SULMONA – Quando la giocosità del Carnevale si coniuga con le rivendicazioni di un territorio. Fra i carri allegorici che sfileranno domani martedì 13 febbraio per le piazze e le strade del centro storico, ci sarà anche quello che sta allestendo il collettivo studentesco di Sulmona. Il carro “No Snam”. Una battaglia, quella contro la realizzazione della centrale di compressione a Sulmona, che va oltre i tavoli istituzionali e le assemblee ma coinvolge anche i più giovani che stanno scaldando i motori per allestire il carro che sicuramente avrà gli occhi puntati, non solo della giuria, ma anche e soprattutto di coloro che amano la città.L'idea è venuta a Massimo Di Prospero, che oltre ad aver messo a disposizione il carretto storico(mambrucca)ha progettato e promosso l'iniziativa coinvolgendo il collettivo studentesco di Sulmona.Il carro, gia' utilizzato durante le festivita' natalizie per la rivitalizzazione del centro storico"corso sud", sarà allestito montando un grande tubo realizzato con particolari che richiamano l’opera che la Snam prevede di fare nel nostro nostro territorio. Intorno al carro sfileranno quindi, oltre ai componenti del collettivo, anche i membri degli altri comitati No Snam e i cittadini che hanno collaborato per sostenere anche economicamente la vertenza No Snam. Circa trenta persone accompagneranno il carro. Un chiaro segnale di contrarietà all’opera anche arriverà anche a Carnevale.Ricordiamo che lo stesso Massimo Di Prospero, per aver messo a disposizione il carretto storico, ha ricevuto un attestato di ringraziamento dall'Associazione Corso Sud.


Così l'articolo LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE

vale a dire tutti gli articoli LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/lo-scherzo-della-snam-diventa-un-carro.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "LO “SCHERZO” DELLA SNAM DIVENTA UN CARRO, IL NO DEL COLLETTIVO ANCHE A CARNEVALE"

Posta un commento