CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO

CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO
Link : CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO

Leggi anche


CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO

SULMONA – Rubano una jeep in via circonvallazione orientale e, percorrendo a tutta velocità via Trieste, finiscono contro il muro di cinta dell’abitazione della senatrice Paola Pelino. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23. Tutto lasciava pensare a un gesto intenzionale ma in realtà, stando ai primi rilievi eseguiti dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di via Sallustio, non c’è alcun nesso fra l’incidente e la famiglia Pelino. Potrebbe quindi trattarsi di una casualità ma la vicenda ha comunque dell’incredibile.
I malviventi, quasi sicuramente di fuori, sarebbero arrivati nel pomeriggio di ieri in città per organizzare un colpo che poi sarebbe andato a vuoto. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio con il furto della jeep Petrol di colore nero ad un trentaduenne di Sulmona, che lo aveva lasciato in sosta, con un cane pastore tedesco all’interno.

 I ladri avrebbero tentato di intrufolarsi in qualche abitazione anche se le varie operazioni non sarebbero riuscite. Una delle località battute è la frazione di Cantone. Poi l’episodio finito al centro dei riflettori quando i malviventi al bordo del fuoristrada sono finiti contro il cancello della casa della senatrice, perdendo il controllo del mezzo. A quel punto è cominciata la fuga con gli occupanti dell’auto che sarebbero saliti su un’altra autovettura guidata da alcuni complici mentre la famiglia Pelino si sveglia per fare l’amara scoperta. Ci sarebbero danni al muro di cinta e alla conduttura del gas. Il mezzo che ha distrutto il cancello è stato posto sotto sequestro dagli inquirenti che stanno indagando sul caso.


Così l'articolo CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO

vale a dire tutti gli articoli CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/02/con-una-jeep-rubata-sfondano-il.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CON UNA JEEP RUBATA SFONDANO IL CANCELLO DI CASA DELLA SENATRICE PELINO"

Posta un commento