"I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI"

"I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI"
Link : "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI"

Leggi anche


"I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI"

SULMONA - "Viviamo in una città ed in un comprensorio totalmente abbandonati da Dio e dagli uomini.Le cose importanti che ci sono ci vengono tolte. Di nuovo non mandano nulla di buono se non cose dannose o sgradite. C'è' da fare una intera programmazione che rilanci la città che va dalla macchina amministrativa ai presidi, dai servizi al decoro urbano, dalle attività produttive all'edilizia, dal lavoro all'artigianato. Le dimissioni non andavano date o comunque andavano revocate immediatamente, come del resto suggerimmo a suo tempo. Che sulla questione Snam non avrebbero portato risultati si sapeva e si è visto.
Non c'è bisogno di di una sequela di suppliche per revocarle.E non voglio credere ai diktat sulla Casa Santa. Il Sindaco prenda posizione con chiarezza.
Se la sente e sente attorno a sè la fiducia poltica per prendere in mano la situazione e cominciare a lavorare per la città le revochi senza se e senza ma. Se non se la sente rimetta all'elettorato il compito di scegliere una amministrazione che guidi la città".
  


Massimo Carugno
(segr.naz. PSI)


Così l'articolo "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI"

vale a dire tutti gli articoli "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo "I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2018/01/i-problemi-della-citta-sono-ben-altri.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to ""I PROBLEMI DELLA CITTÀ SONO BEN ALTRI RISPETTO ALLA DECISIONE DEL SINDACO DI REVOCARE O MENO LE DIMISSIONI""

Posta un commento