GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO"

GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO"
Link : GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO"

Leggi anche


GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO"

VIDEO INTERVISTA ANNAMARIA CASINI
SULMONA - "La stazione di Sulmona, potenziata con la nuova fermata di Santa Rufina, assumerà un ruolo centrale nel collegamento in ferro nel comprensorio interno della regione Abruzzo". E’ quanto afferma nella lettera  l’amministratore delegato di Rfi  Maurizio Gentile.Il progetto, inserito nel Masterplan della Regione, è nato in per la creazione di un collegamento diretto tra Pescara e L’Aquila ma anche potenziando la linea Pescara-Roma, che prevede anche il raddoppio della tratta Chieti-Pescara.
"Da ottobre avevo sollecitato l’amministratore delegato Rfi a fornirci elementi sul progetto.Ora la sua risposta è arrivata"ha affermato il sindaco Casini.La lettera, spiega che una fermata verrà istituita nella stazione di S.Rufina e sarà collegata alla provinciale sp 51, tra Sulmona e Pratola con un tratto di strada di circa 600 mt.A tal proposito verrà realizzato un sottopasso, sotto la linea ferroviaria che porta allo stabilimento Marelli, di circa 69 metri.Sarà realizzato anche un parcheggio di 2700 metri quadrati.Anche la stazione centrale sarà interessata da alcuni lavori; nuove rampe, ascensori, marciapiedi, servizio wi-fi free come previsto dal progetto Smart Station.Il tutto sarà realizzato in trecento giorni, con un investimento di circa dieci milioni di euro. Prossima tappa sarà la conferenza dei servizi, che verrà convocata in tempi brevi, probabilmente all'inizio del nuovo anno.Dopo, il progetto di bretella ferroviaria potrà cominciare con la fase realizzativa.
Maurizio Gentile

Santa Rufina - la zona in cui nascerà la nuova fermata FS








Così l'articolo GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO"

vale a dire tutti gli articoli GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/12/gentile-scrive-al-sindaco-casini-con-la.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "GENTILE SCRIVE AL SINDACO CASINI: "CON LA BRETELLA FS SULMONA ASSUMERA' UN RUOLO CENTRALE NEL COLLEGAMENTO IN FERRO""

Posta un commento