titolo : AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI
Link : AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI
AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI
PESCARA - "C'è bisogno di un intervento normativo e amministrativo che riveda i termini della concessione e fissi a non oltre il 2% il tetto degli aumenti annuali". Così il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso, all'emittente televisiva abruzzese Rete8 sulla vicenda dell'aumento, pari al 12,89%, dei pedaggi di A24 e A25, le due autostrade che collegano l'Abruzzo con il Lazio."Noi dobbiamo lavorare per fare in modo che l'indice di aumento annuale, che serve a coprire le spese del personale, degli investimenti e del canone di concessione, trovi unarivisitazione attraverso un intervento che sia anche normativo, soprattutto a favore dei pendolari" ha concluso il Governatore.
Così l'articolo AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI
vale a dire tutti gli articoli AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/12/aumento-pedaggi-a24a25-dalfonso.html
0 Response to "AUMENTO PEDAGGI A24/A25: D'ALFONSO, RIVEDERE CONCESSIONI"
Posta un commento