74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI

74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI
Link : 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI

Leggi anche


74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI

POPOLI – Operazione terra-acqua dei Carabinieri per le ricerche di Vincenzo Perruzza, 74 anni, il commercialista di Popoli che ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 20 novembre. Lo stop alle ricerche era arrivato lo scorso 2 dicembre dalla Prefettura di Pescara ma ieri i Carabinieri della compagnia di Popoli, coordinati dal Maggiore Antonio Di Cristofaro, hanno ottenuto la disponibilità dei pastori tedeschi Askan e Simba, del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, unici esemplari dell’Arma in Italia specializzati nella ricerca di tracce ematiche e di cadaveri sommersi.
Un fatto più unico che raro che ha spinto i militari a riprendere le ricerche ieri e oggi. Alle attività, portate avanti sotto una pioggia battente e con un forte vento, stanno prendendo parte anche i sommozzatori del Nucleo Subacquei Carabinieri di Pescara, unitamente al Nucleo Cinofili di Bologna, stanno battendo da ieri metro per metro tutti gli anfratti del fiume Pescara, nel tratto che va dal ponticello della Fassa Bortolo, dove è stata ritrovata l’automobile del pensionato, fino allo sbarramento dell’Enel di Bussi sul Tirino. In quel tratto, particolarmente tortuoso, il fiume Pescara è profondo ed insidioso, ricco di vegetazione e difficilmente raggiungibile da terra. Fin dal giorno della scomparsa, il dispositivo messo in campo per le ricerche del commercialista in pensione, è stato molto serrato ed articolato, strutturato in maniera tale che venissero battuti sia i tanti percorsi di terra sia il corso d’acqua del Sagittario-Aterno prima e Pescara poi. Il dispositivo è stato attuato secondo protocollo e sotto il coordinamento dalla Prefettura di Pescara ed ha visto impegnati Carabinieri della Compagnia di Popoli, Vigili del Fuoco e Protezione civile.


Così l'articolo 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI

vale a dire tutti gli articoli 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo 74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/12/74enne-scomparso-riprese-le-ricerche.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "74ENNE SCOMPARSO: RIPRESE LE RICERCHE NEL FIUME CON CANI SPECIALIZZATI"

Posta un commento