titolo : SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU
Link : SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU
SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU
Per Sulmona si tratta di un altro gemellaggio con la terra romena dopo quello di Costanza che il prossimo anno taglia il traguardo del mezzo secolo. Annamaria Casini e George Scupra, rispettivamente sindaci di Sulmona e Ovidiu, alla presenza del Ministro Consigliere presso l’Ambasciata di Romania a Roma Gheorghe Milosan e del Presidente del Consiglio Comunale Katia Di Marzio, hanno firmato il protocollo che sancisce l’ufficialità del gemellaggio.
Ma nei prossimi mesi, perché tutti i gemellaggi abbiano una regia, nascerà un comitato ad hoc che sarà formato da imprenditori e varie figure professionali. “I comitati saranno istituiti nell’ambito del Consiglio Comunale. Stiamo stabilendo il regolamento. E’ una prassi che vuole l’Unione Europea e noi stiamo recependo”- spiega il sindaco di Sulmona Annamaria Casini. La cerimonia istituzionale, coordinata dallo storico Fabio Valerio Maiorano, si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo del generale Guido Conti. Poi gli inni nazionali e il discorso della Presidente del Consiglio e dei sindaci, la firma del protocollo di gemellaggio, il consueto scambio di doni e le foto di rito.
Così l'articolo SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU
vale a dire tutti gli articoli SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/11/siglato-patto-di-gemellaggio-tra.html
0 Response to "SIGLATO PATTO DI GEMELLAGGIO TRA SULMONA E OVIDIU"
Posta un commento