PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI"

PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI"
Link : PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI"

Leggi anche


PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI"

VIDEO
SULMONA - E' stato presentato ieri, all’auditorium dell’Annunziata di Sulmona, il libro postumo di Antonio Bruno Quadraro "Poesie o presunte tali". Il volume è stato realizzato dai figli del professor Quadraro, Fiorenza e Stefano, raccogliendo le poesie "di una vita" del padre scritte a mano in una agenda rossa. Il libro è stato venduto durante la presentazione e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. La serata, musicata dal maestro Ottaviani, ha visto una grande partecipazione di pubblico.Hanno parlato del libro e dell’autore Quadraro raccontando ricordi e aneddoti, Fabio Maiorano, Armando Sinibaldi, Domenico Taglieri e Raffaele Giannantonio.









Così l'articolo PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI"

vale a dire tutti gli articoli PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/11/presentato-il-libro-di-bruno-quadraro.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "PRESENTATO IL LIBRO DI BRUNO QUADRARO "POESIE O PRESUNTE TALI""

Posta un commento