NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE"

NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE" - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE"
Link : NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE"

Leggi anche


NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE"

SULMONA - "Apprendiamo dalla stampa che il Direttore generale della ASL 1 Abruzzo, dott. Rinaldo Tordera, avrebbe nuovamente sollecitato il Sindaco di Sulmona a sospendere l’Ordinanza con cui ha disposto la sospensione delle attività del Centro Salute Mentale e del Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica di Sulmona minacciando, in caso contrario di interrompere le attività della UOSD di Medicina Nucleare dell’Ospedale Peligno.
Nel mentre diffidiamo il Direttore generale dall’interrompere le attività sanitarie del citato reparto ospedaliero ci chiediamo se questa non è una scusa per privare l’Ospedale anche di questa U.O., visto che il sanitario assunto per pubblico concorso specificatamente per l’Ospedale di Sulmona è stato immediatamente depistato verso l’Ospedale di L’Aquila non avendo mai espletato stabile e continuativo servizio presso il Nosocomio Peligno. Ed è forse malizioso pensare che la vicenda del CSM non sia solo una scusa per chiudere definitivamente il reparto di Medicina Nucleare di Sulmona, magari facendone ricadere la responsabilità sul Sindaco di che, precludendo lo svolgimento e le attività nella struttura del CSM non ha fatto altro che il proprio dovere per ragioni di sicurezza pubblica".


                                                                                                         Il Segretario Provinciale
                                                                                                             Nursind L’Aquila
                                                                                                           Dott. Antonio Santilli





Così l'articolo NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE"

vale a dire tutti gli articoli NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE" l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/11/nursind-medicina-nucleare-diffidiamo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "NURSIND:" MEDICINA NUCLEARE. DIFFIDIAMO TORDERA DALL'INTERROMPERE LE ATTIVITA' SANITARIE""

Posta un commento