MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE

MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE - Ciao amico VOICE OGGI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo generale, articolo politica, articolo salute, articolo sociale, articolo Ultime informazioni, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE
Link : MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE

Leggi anche


MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE

La rassegna si eleva a Music club con Jazz, Cibus e Symposium
 SULMONA - Parte giovedì 23 novembre, a Spazio Pingue, alle 19.30 con una cena-buffet e alle 21.30 con il concerto, la rassegna invernale di Muntagninjazz. Già il primo appuntamento sarà di grande spessore con l'artista Matthew Lee. Tutto all'insegna di una nuova formula quella che vede insieme la gastronomia e la convivialità con la buona musica. Infatti prima del concerto gli spettatori saranno a tavola con l'artista, potendogli porre domande, soddisfacendo loro curiosità sulla musica proposta e sulla sua esperienza nel campo musicale. "Con questa rassegna che si terrà nello Spazio Pingue,
tutti i giovedì, ogni quindici giorni, fino a fine marzo, presentando dieci concerti, sperimentiamo una formula per creare un vero e proprio music club nel quale oltre ad ascoltare musica di grande qualità ci sarà un momento per valorizzare la gastronomia e i prodotti tipici del territorio, preparati con ricette di grandi chef abruzzesi" dice Federica Marinucci, ideatrice della nuova formula insieme a Valter Colasante, direttore del Muntagninjazz. "In questo modo si fa cultura e nello stesso tempo si fa economia, attraendo gente da tutto il comprensorio e valorizzando la presenza di turisti soprattutto nel bacino sciistico di Roccaraso e Rivisondoli" spiega Marinucci. Per tutti i dieci concerti è previsto un abbonamento di cento euro. Mentre il costo di ogni singolo appuntamento varierà dai dieci ai venti euro. Per quanto riguarda la cena-buffet, dal costo di 20 euro, è gradita la prenotazione. Per prenotazioni e info: spazio@pingue.it, cell. 320.6483643 - 330.933383 - 0864.206000. Matthew Lee è uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti. Nonostante la giovane età vanta già un'esperienza di un migliaio di concerti in tutto il mondo. Oltre ad essere uno straordinario interprete, Matthew Lee si sta facendo apprezzare anche come autore; recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.



Così l'articolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE

vale a dire tutti gli articoli MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE l'indirizzo del link https://voiceoggy.blogspot.com/2017/11/muntagninjazz-winter-spaziopingue.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "MUNTAGNINJAZZ WINTER A SPAZIOPINGUE, GIOVEDI' PRIMO APPUNTAMENTO CON IL PIANISTA MATTHEW LEE"

Posta un commento